
Chi siamo
La Giuliani Mauro e Franchino SA è una ditta a conduzione famigliare attiva da più di 70 anni nel settore del riciclaggio e la salvaguardia dell’ambiente, arrivata oggi alla terza generazione.
Iniziata principalmente come autodemolizione, con il passare degli anni si è sempre aggiornata ed evoluta, arrivando oggi a disporre di attrezzature, mezzi e conoscenze in grado di trattare nel modo corretto tutte le varie tipologie di rifiuti e poter rivalorizzare al meglio tutte le materie prime riciclabili.
Sostenibilità
Per noi occuparsi di rifiuti non è mai stato solo un semplice lavoro, ma donare il nostro contributo per salvaguardare al meglio l’ambiente in modo sostenibile.
Ogni anno trattiamo svariante migliaia di tonnellate di materiale di scarto impegnandoci a migliorare costantemente al fine di riciclare quantità sempre maggiori, andando a ridurre l’impatto ambientale dell’estrazione di nuove materie prime e donando una seconda vita ai rifiuti.
Nel 2023 su tutti i nostri capannoni è stato installato un impianto fotovoltaico di 1'120 pannelli e 481 KW di potenza, producendo e utilizzando così energia pulita per la nostra attività e le nostre lavorazioni.